Servizi per il trade negli Emirati, arriva in Italia El Mundo

Approda anche in Italia El Mundo Tourism Guiding Services, l'agenzia con sede a Dubai che, nata come insieme di guide nei sette Emirati, si sta ampliando anche ai servizi di dmc tradizionale.

"Non intendiamo dar vita a una destination management company su larga scala - spiega Giuliano Cavalieri, general manager per i Paesi della Ue -, ma dedicarci a progetti e servizi assolutamente dimensionati e personalizzati".

El Mundo offre assistenza e interpretariato in sei lingue, tra cui inglese e arabo, un’assistenza telefonica 24 ore su 24 in italiano e servizi dedicati a passeggeri e aziende, compreso il rapporto burocratico necessario per chi vuol dare vita a start-up o a progetti di business sotto tutti gli aspetti negli Emirati.

"La mia qualifica di gm Paesi della Comunità europea - spiega Cavalieri - è il frutto di una conoscenza che dura dal 1994, per rapporti lavorativi con operatori di prima grandezza nelle mie precedenti esperienze, che hanno portato alla attuale configurazione dell'operatore".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana