Gli investimenti di Markando, TH Resorts: ulteriori prodotti e target di clientela

Ora per Markando è arrivato il momento di ampliare il prodotto. Il tour operator di casa TH Resorts, che ha debuttato lo scorso mese di novembre, può pensare a potenziare l’offerta, guardando a nuove destinazioni e ulteriori target di clientela.

“L’inizio è stato un po’ in salita perché dovevamo far capire al mercato il nostro progetto di tour operating, che non è solo una replica del classico tailor made – ammette il direttore commerciale del t.o. Stefano Maria Simei -, ma parte da un’analisi dei cluster di clientela a cui poi proporre delle ‘esperienze’”.

Adesso che i numeri “non sono solo positivi, bensì incoraggianti, possiamo passare al potenziamento”. In arrivo dunque, accanto a Oceania ed Estremo Oriente, core business del t.o., nuovi investimenti “verso Ovest, ma per ora non diciamo di più. Mentre entro la fine del mese di luglio lanceremo la programmazione dedicata all’autunno/inverno”.

Un ulteriore ampliamento riguarderà poi i target di clientela: “Il segmento viaggi di nozze per ora è marginale, ma siamo al lavoro per farlo diventare un vero e proprio cluster”. Gli honeymooner si potrebbero così aggiungere ai sei cluster attuali su cui si focalizza Markando: Beginner, Sunlover, Care, Taste, Move e Skilled.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana