Futura Vacanze rafforza il Mare Italia, più collegamenti dal Nord

Sono 44 le strutture ricettive del Mare Italia che Futura Vacanze propone ai suoi clienti per la summer 2016.

“Dopo due ottime stagioni estive - spiega l’amministratore unico Stefano Brunetti - anche quest’anno abbiamo incamerato novità di prodotto importanti e investito molto sui trasporti”.

A supporto del prodotto, infatti, l’operatore ha incrementato i posti volo e le frequenze, inserendo nuove tratte da Bergamo per Crotone e Palermo e i collegamenti da Malpensa e Verona per Cagliari. Aumentano anche i posti nave, in particolare da Livorno. Ritornando al prodotto, le new entry sono 11, di cui 4 in esclusiva.

L’operatore ha anche completato il restyling del marchio e introdotto il nuovo payoff ‘Tu al centro della vacanza’, che nei suoi villaggi contraddistingue la nuova gamma di servizi e attività dedicati ai singoli target di clientela, dai bambini agli adolescenti, dagli sportivi agli amanti del fitness.

“Abbiamo creato - sottolinea Brunetti - Futurlandia per i bambini, ma abbiamo investito molto anche sugli adolescenti, con X Club, sulle attività sportive e sulle settimane a tema, la Futura Academy, che sono il fiore all’occhiello dell’intrattenimento per adulti e ragazzi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana