Riapre il Tanka Village nel segno di Valtur

Il Tanka Village riaprirà ufficialmente il prossimo 23 giugno. Il villaggio più conteso della Sardegna, dallo scorso aprile nelle mani della nuova Valtur dell'era Bonomi, torna in pista in tempo per la stagione estiva.

L'indicazione è arrivata direttamente dal presidente di Valtur, Carlo Gagliardi, che, al telefono con TTG Italia, ha fatto il punto sugli interventi realizzati nelle ultime cinque settimane sulla struttura sarda.

"Abbiamo preso in consegna il villaggio poco più di 40 giorni fa. L'abbiamo rimesso in operatività in tempi lampo, intervenendo prima di tutto sulle piscine e sul parco di 40 ettari. Ovviamente non lo abbiamo ristrutturato, ma abbiamo rimesso in moto una struttura enorme che era rimasta chiusa per lungo tempo".

Un'operazione dai costi elevati, visti i tempi ristretti, “finalizzata a conservare l'operatività della struttura, prima ancora che al raggiungimento di obiettivi economici".

Il top manager ha poi spiegato che la riapertura sul filo di lana "sarà con tutta probabilità in perdita, perché il prodotto non è stato commercializzato durante l'inverno. Dopo giugno - ha aggiunto - contiamo comunque di recuperare con luglio e agosto". Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana