Stop over gratuito a Doha, l'idea di Mappamondo

Una campagna per promuovere una delle città emergenti del Golfo. A lanciarla è Mappamondo, che in collaborazione con l’ente del turismo del Qatar ha dato vita a ‘Visit Doha for free’, l’iniziativa che propone uno stop over free a Doha abbinato a numerose destinazioni.

Con partenze da Milano, Venezia, Pisa e Roma, la promozione prevede una notte gratuita a Doha comprensiva di trasferimenti da e per l’aeroporto. È valida fino al 31 ottobre, esclusa l’alta stagione, ed è applicabile a prenotazioni confermate entro il 31 marzo 2017.

L’operatore ha dunque studiato pacchetti ad hoc per questa campagna promozionale che, con il marchio ‘Visit Doha for free’, prevedono viaggi in Thailandia, Malesia, Singapore, Indonesia, Hong Kong, Seychelles, Sudafrica e Namibia; tutte destinazioni che, essendo collegate con voli Qatar Airways, offrono la possibilità di effettuare uno o più overnight a Doha.

Incentivo per le adv
La città, spiega l’amministratore delegato Mappamondo, Andrea Mele, è assolutamente pronta a ricevere turisti italiani: “Oltre a strutture alberghiere di ottimo livello - sottolinea - ha tutti gli ingredienti per passarci due o tre giorni e scoprire così un mondo tanto diverso dal nostro quanto interessante e proiettato al futuro”.

La nuova iniziativa include anche un incentivo per tutte le agenzie di viaggi che prenoteranno uno dei pacchetti proposti, per due persone. Con la conferma della prenotazione, infatti, otterranno un buono che potrà essere scalato dal pagamento della pratica successiva, effettuata con Mappamondo per qualsiasi destinazione e data.

Come sempre, il supplemento carburante è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana