Ventaglio ci riprova

Ventaglio ritorna sul mercato. Questa volta la notizia sembra trovare conferme da più parti. La ripresa delle attività potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, forse in concomitanza con la fiera Bmt di Napoli.

A guidare l’operatore dovrebbe essere Enzo Carella, ex direttore commerciale del Ventaglio nell’era di Bruno Colombo.

Carella, sino a pochi mesi fa manager del gruppo Uvet, sarebbe al lavoro per assemblare squadra e prodotto e riproporre lo storico brand al mondo delle agenzie di viaggi. Secondo le ultime informazioni il nuovo Ventaglio farebbe riferimento a una società italiana con sede anche in Svizzera, società che da qualche anno dispone del brand.

Ora, dopo alcune trattative la nuova proprietà avrebbe deciso di rompere gli indugi e affidare a Carella l’operazione di rilancio. Iniziativa sicuramente non facile, perché il tour operator è fuori dal settore da molti anni e non appare per nulla semplice riconquistare il mondo trade.

Bruno Colombo, fondatore del Ventaglio, è subito intervenuto stamane sui social con un post dove si può leggere: “Si dice che a Enzo Carella sarà affidato l’incarico di rilanciare il marchio Ventaglio. Che ne penso? I marchi sono l’eredità dei valori coltivati e trasmessi dal loro fondatore. Non basterà acquistarli senza far propri anche quei valori”.

twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana