Insider & People su TTGI nuovi assetti di mercato

Il progetto di rilancio di Hotelplan Italia sarà presentato al mercato entro fine settembre. In casa Eden Group stanno mettendo a punto i passaggi fondamentali del piano che dovrà permettere al tour operator milanese “i riprendersi il posto che merita …”.

Non c’è solo Hotelplan tra i protagonisti del terzo appuntamento di 'Insider & People', la rubrica di ttgitalia.com sbarcata anche sulle pagine di TTG Magazine.

Il direttore responsabile Remo Vangelista tratteggia uno scenario inedito, fatto di forti investimenti e nuove mosse sul mercato da parte degli attori del turismo. Mettendo in luce retroscena e personaggi delle aziende al centro delle cronache, 'Insider & People', consultabile a pag. 5 di TTG Italia in distribuzione e sfogliabile online con la Digital Edition, anticipa anche quelle che potrebbero essere alcune delle evoluzioni del comparto.

Oltre a Hotelplan e ai piani dedicati al brand da parte di Eden Travel Group per riprendersi agenzie e vendite sull’up level, anche l’andamento di Settemari, guidata all’interno del Gruppo Uvet dal ‘torinese acquisito’ Ezio Birondi.

Sempre in ambito tour operator, il mercato attende le mosse estive di Nicolaus e dei Fratelli Pagliara, nel mirino delle trattative da parte di altri player, mentre tra i giganti del mare Msc Crociere immette annunci a raffica e Costa prepara le sue contromosse.

Infine, il settore aviazione, con Blue Panorama alla seconda fase di cesione e per la quale si prospettano settimane interessanti.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAG. 5 DI TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana