L'anno di svoltain casa Valtur

Nuovo logo, nuovi prodotti, nuova casa. E ora anche nuovo segmento di business per allargare il proprio portafoglio e destagionalizzare i flussi. Il 2017 è un anno di cambiamenti in casa Valtur, un anno di svolta: e in questo lungo elenco di novità c'è anche il nuovo approccio al mercato mice con l'accordo con Convention Bureau Italia.

"Valtur sta cambiando molto. Abbiamo deciso di sviluppare e di investire in nuovi settori come lo sport e il mice. Si tratta di un mercato che ci permetterà di accrescere il business, soprattutto sulle cosiddette spalle di stagione. Non come riempitivo, ma come mission e priorità della nostra azienda" spiega Elena David, amministratore delegato di Valtur.

Il t.o. intanto sta facendo registrare performance positive sulle prenotazioni estive. "Stiamo andando molto bene, nonostante le richieste continuino ad arrivare sotto data. Ci sono segnali positivi; la prossima settimana per esempio il Tanka Village in Sardegna sarà full e questo è un ottimo segnale. Al momento possiamo dire che siamo al 65 per cento rispetto al raggiungimento del nostro budget. La crescita rispetto al 2016 supera il 100 per cento, ma considero la passata stagione come l'anno 'meno uno', quest'estate è l'anno zero e cresceremo ancora".

"Con l'aggiunta del mice - promette David - faremo grandi numeri".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana