Eden Viaggi, prove di rilancio per la Tunisia

Eden Viaggi crede nelle potenzialità turistiche della Tunisia e ha deciso di rilanciare sulla destinazione con pacchetti estivi che vedono, tra le località protagoniste, Hammamet e Djerba.
“Nel Paese - spiega Massimo Viglione, product manager Eden Viaggi - Eden Viaggi è presente con tante strutture di alto livello, per un soggiorno a meno di due ore di volo dall'Italia”.

La partenza è da diversi aeroporti italiani e ai soggiorni è possibile abbinare escursioni e brevi itinerari alla scoperta delle testimonianze storiche e archeologiche del Paese, come il ‘Sahara Explorer’, che prevede tappe al colosseo di El Jem e a Matmata, fino a Kairouan, la città santa.

I family club
Tra le strutture in programmazione lo Yadis Hammamet family club, un quattro stelle caratterizzato dall’ampia gamma di servizi; Les Orangers Beach Resort family club, storico resort di Hammamet proposto in formula al inclusive e il Seabel Rym beach, un altro family club situato in uno dei tratti di mare più belli di Djerba. Anche in questo caso la formula è quella dell’all inclusive, con quote che includono anche il trasferimento dall’aeroporto in hotel e il volo dall’Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana