Valtur: "Il resortdi Marilleva non aprirà per l’estate 2017"

“Vi informiamo che per motivi di rinnovamento di alcune aree del resort Valtur Marilleva, siamo costretti ad annullare l’apertura del resort per la stagione estiva 2017”. Così il tour operator, contattato da TTG Italia, annuncia che la struttura, contrariamente a quanto previsto in un primo momento, non sarà attiva nelle prossime settimane.

“Le prenotazioni in essere sono state già tutte riprotette o rimborsate come da procedura”, precisa ancora l’azienda all'interno dello statement.

Il resort di Marilleva è una delle strutture storiche del tour operator, rimasto di proprietà dell’azienda anche dopo l’arrivo di Investindustrial. Nelle scorse settimane, tuttavia, la struttura è stata tra le protagoniste dell’operazione targata Cassa Depositi e Prestiti. Con un’operazione del valore di 92 milioni di euro, infatti, la Cdp ha rilevato in totale 5 resort, di cui 2 di proprietà di Th Resorts (Marina di Pisticci e Marina di Sibari ) e 3 di Valtur, ovvero Marina di Ostuni, Pila e, appunto, Marilleva).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana