Nicolaus aggiunge voliper Sardegna e Sicilia

Il ritmo incalzante di crescita lo impone: Nicolaus ha previsto, a partire dal 29 luglio, rotazioni supplementari da Malpensa per Olbia e, a partire dal 30 luglio, posti supplementari prenotabili per la tratta Malpensa- Palermo. Una mossa necessaria per venire incontro alle numerose richieste last minute per le isole, sulla scia di un mese di giugno che si è concluso con volumi in incremento del 32% rispetto all’analogo mese del 2016.

"Abbiamo deciso di rilanciare - conferma Gateano Stea, direttore commerciale Nicolaus (nella foto) - incrementando il numero dei posti volo soprattutto per la Sardegna e la Sicilia, anche conseguentemente alle richieste in grande crescita provenienti dal Nord Italia”.
In Sardegna l’operatore ha anche aumentato le camere nei Nicolaus Club e messo a punto un piano di trasporti che, oltre ai voli dai principali aeroporti italiani, prevede collegamenti via nave da più porti, grazie agli accordi stipulati con le principali compagnie di navigazione.

Nessun adeguamento carburante per agosto
“Abbiamo ancora buone disponibilità di camere nei nostri Nicolaus Club e posti volo per le prossime settimane anche in Puglia, Basilicata e Calabria, nonché in Spagna e Grecia” sottolinea Stea, aggiungendo come l’operatore sia riiuscito, quest’anno, a eliminare gli adeguamenti carburante per il mese di agosto anche per le destinazioni del Mediterraneo. “Li avevamo, comunque, assorbiti quasi totalmente nei mesi precedenti - precisa il direttore commerciale - grazie a un’ottima contrattazione con i vettori che utilizziamo e l'andamento al ribasso dei valori del jet fuel”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana