È online GeeTrips, il portale dedicato al turismo scolastico

Oltre 450 proposte di attività di edutainment in 150 località d'Italia: questa l'offerta di GeeTrips.com, il nuovo portale dedicato al turismo scolastico online da ieri pomeriggio.

"Le adv - spiega il ceo Paolo Medeghini (in alto a destra nella foto, insieme allo staff) - avranno a disposizione un unico contenitore che raccoglie tutte le esperienze educative per gli studenti, questo è il vero valore aggiunto di GeeTrips".

Piattaforma gratuita
Dopo un anno di lavoro, aggiunge, "ora siamo in grado di offrire uno strumento che fa risparmiare tempo facilitando notevolmente il lavoro sia degli agenti di viaggi, sia degli insegnanti". Si tratta di una piattaforma di prenotazione esclusiva, semplice e gratuita: agenzie e t.o., una volta registrati, avranno a disposizione una vasta selezione di tour e attività, potranno verificare in tempo reale la disponibilità, i prezzi in base alla dimensione del gruppo, ottenere un preventivo ed effettuare la prenotazione sul sito.

L'offerta, per gli studenti delle scuole primarie e secondarie, è ampia e variegata: oltre alle classiche città d'arte, comprende borghi storici, piccole realtà, percorsi ludici e naturalistici, cooking classes, esperienze sulla neve, visite teatralizzate, il tutto in parthership con operatori locali con l'obiettivo di valorizzare i territori e offrire le migliori esperienze educative e di viaggio. S. F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana