Turismo religioso, Brevivet gioca la carta incoming

Brevivet si affaccia nel mondo dell'incoming e si prepara a portare in Italia turisti alla ricerca di pellegrinaggi e tour culturali su cui si è specializzato negli anni il tour operator.

Il progetto vedrà la luce nel 2018 e si affiancherà così alla programmazione che si rivolge alla clientela italiana. "Abbiamo anni di competenza alle spalle e rapporti consolidati con i fornitori - evidenzia la direttrice Barbara Chiodi -: pensiamo sia arrivato il momento giusto per provare".

La programmazione
Le proposte, caricate su un'apposita sezione del sito, saranno variegate e includeranno pellegrinaggi e tour religiosi in Italia ma anche pacchetti più complessi, che oltre alla Penisola includono l'Europa e la Terra Santa. "I turisti che vengono dal Brasile, per esempio, spesso arrivano a Fatima, poi vogliono venire a Roma e da lì a Gerusalemme: questo è il nostro target", aggiunge Chiodi.

Il piano di battaglia di Brevivet al momento si focalizza sullo studio dei mercati: l'operatore, che sta mettendo a punto il materiale promozionale, parteciperà alle fiere estere di settore per raccogliere contatti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana