Se i big spender
comprano sul web:
il caso Evolution Travel

29/12/2017
11:53
Leggi anche: evolution travel

Le pratiche da big spender passano anche dal web. Sono due viaggi di alto livello quelle messe a segno dai consulenti di Evolution Travel, che archivia un 2017 con un bis di vendite oltre i 100mila euro. I fatturati top registrati dal network di personal travel agent apre una finestra sulle vendite di alta gamma veicolate solo attraverso il web.

Pubblicità

La prima, superiore ai 172mila euro, riguarda un tour del Vietnam in abbinamento alla Cambogia, conclusa dal promotore tour operator Bruno Bottaro, che mette a segno il record per valore pratica registrato dal 2000, anno di esordio sul mercato di Evolution Travel.

“Cifre così importanti sono frutto di un grande lavoro di scouting sul mercato – commenta Bottaro -, grazie all’affidabilità delle nostre Dmc e alla conoscenza diretta del prodotto che trattiamo”.

La seconda, invece, del valore di oltre 139mila euro, riguarda il prodotto tematico golf: “È un settore che sta conquistando un numero sempre maggiore di appassionati – dichiara la promotrice t.o. Silvia Ravelli – ed è prioritario trattare tutti gli aspetti logistici che complicano la trasferta legata a questa disciplina”. Anche in questo caso, un ruolo importante lo ha avuto il fatto di conoscere direttamente il prodotto: “La mia esperienza diretta di giocatrice è stata fondamentale per programmare al meglio il viaggio”.

Leggi anche: evolution travel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook