L'estate di Alpitour
Ecco la mappa
dei nuovi villaggi

21/02/2018
11:15
Leggi anche: Alpitour

Sarà il corto raggio a fare la parte del protagonista nell’estate 2018 del Gruppo Alpitour. Per la bella stagione l’operatore ha indirizzato ingenti investimenti su Grecia, Italia e Spagna, dove sono previste molteplici novità.

Pubblicità

Nella Penisola il tour operator ha inserito in portfolio l’AlpiClub Famiglia Club Resort degli Aeronauti, a Marina di Pisticci, in Basilicata; l’AlpiClub Famiglia Hotel Europa & Beach Village a Giulianova, in Abruzzo. Altre new entry portano i marchi Francorosso e Bravo Club. Il primo ha introdotto in programmazione il SeaClub Calandrusa Beach & Nature Resort a Guardavalle Marina, in Calabria.  Il secondo ha inserito due nuovi villaggi nelle isole e un B&Bravo: il Bravo Li Cucutti, a Budoni, in Sardegna; il Bravo Baia di Tindari, in Sicilia; e il B&Bravo Michelizia Tropea, in Calabria.

Sul piano dei collegamenti, l'operatore ha ampliato l'offerta dei voli charter disponibili anche su Olbia e Palermo e la possibilità di prenotare traghetti direttamente in EasyBook.

Gli investimenti sulla Grecia
Sulla Grecia, una delle destinazioni di punta dell’operatore, Alpitour ha apportato numerose novità, sia in termini di destinazioni che di prodotto. Sono entrate in programmazione Leros e Kalymnos, le isole di Corfù, Zante e Cefalonia (collegate con voli easyJet), Poros e Aegina. È stata ulteriormente ampliata poi l’offerta sulla Penisola Calcidica, mentre è stata introdotta una nuova crociera in caicco lungo 7 isole minori del Dodecaneso.

Raffica di new entry
Per quanto riguarda le strutture, sono 14 le novità. Si tratta, a Rodi, dell’AlpiBest Famiglia Esperides Beach Resort, dell’AlpiBest Lindos White Hotel & Suites, dell’AlpiBest Atlantica Sensatori Resort Rhodes e dell’AlpiBest Akti Imperial Deluxe Resort & Spa. A Corfù si inseriscono il Grecotel Corfù Imperial e il Grecotel Lux Me Daphnila Bay. L’operatore propone poi l’AlpiBest Crithoni’s Paradise a Leros, l’AlpiBest Mediterranean Beach, a Zante e l’AlpiBest Boutique di Mare a Syros. Chiudono la rosa delle nuove strutture l’AlpiBest Amoopi Bay Royal, a Kapathos; l’AlpiBest Hideout Suites; l’AlpiBest Golden Milos Beach, l’AlpiClub Alkistis di Mykonos e l’AlpiBest Golden Sunset Villas.

Si amplia anche il portfolio BravoClub, con il B&Bravo Perissa Diamond, e quello di Francorosso con il SeaClub Mythos Palace Resort & Spa, a Creta, e i due nuovi Sea Diamond: Myconian Imperial, a Mykonos, e il Gennadi Grand Resort a Rodi.  Cresce anche la linea Sea Hotel & Resort con 7 strutture.

Le novità in Spagna
Sono 6 invece le novità lanciate dal Gruppo sulla Spagna, divise tra AlpiClub e AlpiBest: si tratta dell’AlpiClub Valentin Son Bou e dell’AlpiBest 55 Santo Tomas, a Minorca. Sono a Maiorca invece l’AlpiBest Blau Privilege Porto Petro Resort e l’AlpiClub Blau Colonia Sant Jordi Resort & Spa. Alle canarie l’AlpiBest GF Victoria di Tenerife e a Lanzarote l’AlpiClub Famiglia Elba Lanzarote Royal Village Resort.

Francorosso inserisce in programmazione il nuovo SeaClub H10 Las Palmeras a Tenerife, il SeaClub Sol Don Pedro nella Costa del Sol e il Sea Diamond Insotel Tarida Beach Sensatori Resort a Ibiza. A queste new entry, si aggiungono i tre nuovi Sea Hotel & Resort a Ibiza, Fuerteventura e Minorca.

Leggi anche: Alpitour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook