Pagliara, Nicolaus: "Vogliamoil villaggio Ostuni di Valtur"

"Siamo di Ostuni e siamo villaggisti di lungo corso, quindi sul mercato non c'è un altro operatore più accreditato di noi". I rumors di un'entrata in corsa di Nicolaus nella gestione del villaggio di Ostuni di Valtur si rincorrono veloci tra i padiglioni della Bmt di Napoli e il presidente dell'operatore pugliese Roberto Pagliara decide di giocare a carte scoperte.

"Siamo nati a Ostuni e casa mia si trova a due chilometri dal villaggio, dunque - spiega a TTG Italia il manager - il suo percorso naturale porta a noi. È ovvio - prosegue - che stiamo giocando la partita, ma non nascondo che ci sono tanti altri soggetti interessati e che il percorso potrebbe anche essere ritardato dalla procedura concorsuale".

La situazione
In ogni caso per il villaggio passato lo scorso autunno nelle mani di Cassa Depositi e Prestiti si apre una fase molto incerta dal punto di vista operativo. "La struttura non è prontissima per la vendita e ha bisogno di un restyling. Ma se  riuscissimo a chiudere  nei prossimi giorni, saremmo anche disposti a fare qualche sacrificio pur di partire, magari non con la totalità delle camere, già questa estate".

Ma Nicolaus non nasconde di guardare anche ad altri pezzi pregiati lasciati sul mercato da Valtur. "Sicuramente ci interessano anche altre strutture nel perimetro dell'operatore. Ma non - aggiunge - quanto il villaggio di Ostuni".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana