Aeroviaggi vuoleil villaggio Valtur di Favignana

Aeroviaggi vuole il villaggio Valtur di Favignana. E mentre l'azienda di Bonomi sta negoziando la restituzione dei singoli asset immobiliari, il presidente del t.o. siciliano Antonio Mangia annuncia l'intenzione di aggiudicarsi la struttura ricettiva sull'isola delle Egadi.

"Se dovessero avviare la procedura per l'acquisizione del villaggio Valtur di Favignana - ha spiegato Mangia a Repubblica - confermo il mio interesse a valutarne l'acquisizione. Mi piacerebbe molto: già da diversi anni lo guardo con interesse".

Un'altra pedina
Del resto sono due le strutture ex Valtur già nel portfolio dell'azienda siciliana: quella di Brucoli, vicino Siracusa, sottratta più di venti anni fa all'allora patron di Valtur Carmelo Patti, e il Pollina Resort, ultimo acquisto del 2016.

Ma Aeroviaggi non è l'unico operatore a essersi lanciato nella corsa ai villaggi lasciati dalla società della galassia Investindustrial. Attraverso la catena VOIhotels, Alpitour si è appena aggiudicato la gestione del Tanka Village di Villasimius, mentre Nicolaus è in lizza con Th Resorts per la struttura di Ostuni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana