Hotelplan, lusso al centrodella strategia di crescita

Sempre più lusso, sempre più in alto. Si potrebbe tradurre così la strategia intrapresa da Eden Travel Group dopo l'acquisizione di Hotelplan, avvenuta ormai quasi due anni fa.

"Quando abbiamo rilevato il brand - racconta il presidente Nardo Filippetti - abbiamo puntato completamente sul segmento luxury, pur sapendo che un processo di posizionamento così alto richiede del tempo. Non si vende infatti un prodotto ma un servizio più ampio collocato in un contesto dove è fondamentale anticipare i desideri del cliente".

La partnership con DreamsTeam
È proprio in questo scenario che si inserisce la partnership con DreamsTeam che porta alla nascita della Private Travel Lounge di via Monte Napoleone. "Con Andrea Mereghetti siamo atterrati in una delle vie più glamour d'Europa, ma questo è solo il primo step. Stiamo continuando a lavorare per rinforzare la nostra posizione nella fascia di mercato più esclusiva proponendo un tipo di lusso discreto e a portata di mano, una delle caratteristiche sulle quali Hotelplan investe maggiormente".

"Hotelplan è orgogliosa di essere al fianco di DreamsTeam in questa prestigiosa apertura" aggiunge Angelo Cartelli, business unit director. "La Private Travel Lounge ci permetterà di offrire i nostri servizi e le nostre proposte a un cliente che ricerca qualcosa di unico e personalizzato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana