Mar Rosso e TunisiaPromessa di ritorno

Numeri alla mano, la primavera del 2018 sembra essere la volta buona per un attesissimo ritorno: quello del Mar Rosso e quello, tutt’altro che trascurabile, della Tunisia. Lo dice il direttore dell’Ente del turismo Egiziano in Italia, Emad Fathy Abdalla, che parla di una crescita del 50 per cento fra gennaio e febbraio per il turismo tricolore. E lo dice anche il presidente di Astoi, Nardo Filippetti, che porta in dote numeri ancora più consistenti: Pasqua ha fatto registrare un +100% sull’anno precedente.

Sembrerebbe, quindi, essere la volta buona per riaprire le porte di una delle destinazioni più amate dai turisti italiani: su TTG Magazine oggi in distribuzione e disponibile anche sulla Digital edition, un ampio servizio fa il punto su attività, prodotto e voli per il Nord Africa.

Un trend che, almeno in parte, era stato segnalato anche dalle agenzie di viaggi in una grande inchiesta realizzata da TTG Italia.

Il segnale che questa volta potrebbe essere quella buona arriva, primo fra tutti, dalle compagnie aeree, che stanno tornando a servire sia l’Egitto (anche oltre il Mar Rosso, sull’area Mediterranea) che la Tunisia. E, contemporaneamente, sui due Paesi stanno tornando in maniera sempre più convinta gli investimenti dei t.o., che riaprono i villaggi.

IL SERVIZIO COMPLETO DA PAGINA 2 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE E DISPONIBILE NELLA DIGITAL EDITION ANCHE A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana