National Geographic Expeditions arriva in Italia con Kel 12

National Geographic Expeditions, nata nel 1999 per portare nel mondo un turismo d’avventura che sia anche in grado di rispettare il pianeta, ha deciso di sbarcare in Italia. Attiva nel mondo del turismo grazie alla partnership con la britannica G Adventures, per conquistare i viaggiatori del nostro Paese ha scelto come primo partner Kel 12 Tour Operator.

National Geographic Expeditions realizza ogni anni centinaia di viaggi su più di 80 destinazioni nel mondo, ispirandosi sempre all’idea alla base della National Geographic Society, ossia quella di accrescere la conoscenza globale attraverso le esplorazioni, l’educazione e la ricerca scientifica.

I viaggi proposti dal brand si configurano come vere e proprie spedizioni, molte delle quali accompagnate da un esperto e da un team di esperti.

Maggiori dettagli sui termini dell’accordo saranno presentati da Kathryn Fink, amministratore delegato di National Geographic Partners Italia e Gianluca Rubino, amministratore delegato di Kel 12 nel corso di un incontro che si terrà nei prossimi giorni, nel quale i due si ripromettono anche di raccontare le nuove esperienze e le nuove avventure che propongono insieme.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana