Oltremare presidia la Campania rafforzando lo staff commerciale

Opererà sull’area campana la new entry dello staff commerciale di Oltremare. Si tratta di Luigi De Vincenzo, che avrà il compito di rafforzare ulteriormente un presidio ormai consolidato per il tour operator, ma sul quale tuttavia il desiderio è di continuare a investire per rispondere, come spiega Vincenzo Mancino, sales director Sud Italia del brand, “con maggiore efficacia e attenzione alle esigenze di queste aree, che hanno un’alta densità di agenzie clienti”.

Proposte a tema
Intanto sul suo sito l’operatore ha tematizzato ulteriormente le proposte, classificate per tipologia di vacanza in ‘Romance’, ‘Adventure’, Nature’, Culture’, ‘Spirit/Body & Soul’ e ‘Fun’. Appartiene a quest’ultima, ad esempio, il viaggio di 11 giorni per rilassarsi e divertirsi sulle spiagge di Miami, Cancun e Playa del Carmen.

Sotto la tipologia 'Spirit', invece, sono racchiuse molte delle proposte per l’Oriente e sotto quella ‘Romance’, tra gli altri, i soggiorni alle Bahamas o i combinati New York più Aruba di dieci notti, o Stati Uniti & Isole Cook, un pacchetto che unisce due notti a Los Angeles ad altrettante a Las Vegas, più tre notti a San Francisco, per poi ultimare il viaggio con la vacanza balneare a Rarotonga e Aitutaki.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana