Le Maldive firmate Chiesa Viaggi, new entry per l'operatore

Esce dai confini del suo core business Chiesa Viaggi con una proposta fuori dagli schemi: un resort alle Maldive. L’operatore ha infatti deciso di programmare per la stagione il aaaVeee Nature’s Paradise a Dhaalu, a 40 minuti di idrovolante da Malè.

“Abbiamo deciso di inserire questa struttura nella nostra programmazione perché, pur discostandosi completamente dal nostro core business, è un prodotto e una destinazione che il nostro reparto programmazione conosce molto bene e che crediamo possa essere molto apprezzato dalla nostra clientela che è sempre alla ricerca di esperienze autentiche” dice Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo Chiesa Viaggi.  

Il resort si compone di 33 bungalow con 2 bar e 2 ristoranti ubicati in 11 ettari di palmeti: le camere si dividono in 3 differenti tipologie, mentre il resort dispone di un diving center, un centro benessere, una palestra e una boutique completano la struttura.

“Questo resort – aggiunge Tropini -, piccolo e quasi sconosciuto dal mercato italiano, conserva le caratteristiche di autenticità e naturalezza delle Maldive per chi desidera assaporare il gusto di una vacanza avvolti da meraviglie naturali e dal silenzio senza rinunciare alle comodità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana