Area riservata alle agenzie e live chat sul sito di Tour2000AmericaLatina

È online la nuova area riservata alle agenzie sul sito di Tour2000AmericaLatina. Uno spazio ad hoc dove i dettaglianti possono verificare in tempo reale le disponibilità dei tour a partenza fissa e ricercare i prodotti commercializzati dal t.o.

In aggiunta sarà anche disponibile una live chat che consente di interloquire direttamente con il booking supervisor Sergio Armani. “Stiamo lavorando per creare degli strumenti ad hoc che facilitino il lavoro degli agenti di viaggi che collaborano con noi – sottolinea il general manager Marino Pagni (nella foto) -. Sia l’area riservata agenzie, sia la chat in tempo reale sono state implementate con l’intento di facilitare un riscontro immediato alle richieste sia riguardo alle disponibilità dei nostri tour Imperdibili (partenze date fisse) sia per i viaggi di gruppo o su misura”.

Per incentivare l’utilizzo del nuovo sistema da parte delle adv, Tour2000AmericaLatina ‘premierà’ la prima pratica completata su uno dei ‘Viaggi Imperdibili’ con partenza ad agosto con buoni benzina del valore di 50 euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana