Esl, viaggi studio ed esperienze con i soggiorni Lingua Più

Si chiamano ‘Lingua Più’ i soggiorni in cui Esl unisce all’apprendimento della lingua esperienze di tipo sportivo o culturale. “I nostri soggiorni - spiega Giovanni Moretti, Esl Manager Italia - permettono di imparare o approfondire le proprie conoscenze linguistiche, ma con i corsi Lingua Più affianchiamo alle lezioni anche attività che consentono di rendere l’apprendimento ancora più veloce e avvincente”.

A lezioni di cucina o tango
Tra le opzioni l’affiancamento del corso di lingua inglese a Londra, spagnolo a Valencia, Malaga e San Sebastián e francese a Rouen con lezioni di cucina in lingua, che si volgono al mattino.

A chi, invece, sceglie di andare a imparare lo spagnolo a Valencia, Nerja e Malaga l’operatore propone lezioni di flamenco, mentre a Buenos Aires si può imparare a ballare il tango e a Mosca e San Pietroburgo, oltre alla lingua russa, si può andare alla scoperta della storia della musica di quel Paese.

La scoperta dei Manga
Ma i corsi di lingua sono abbinati anche alle lezioni di yoga in India, Australia o California, oppure alle pratiche sportive più disparate, con proposte specifiche anche per i junior.
Tra le proposte più particolari i corsi di lingua giapponese che, a Tokyo, possono essere abbinati anche a una o due lezioni alla settimana di Manga, della durata di due ore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana