Swan Tour apre le vendite per l’inverno con l’esclusiva Garoda Resort in Kenya

Apertura delle vendite winter anche per Swan Tour, altro marchio della scuderia Alpitour, che sbarca in agenzia con i cataloghi che dispongono di una nuova veste grafica ed evidenziano il nuovo logo dell’operatore. “Vogliamo comunicare alla distribuzione e ai clienti un’immagine più fresca, giovane, attuale, ma in assoluta continuità con la nostra storia” dice l’operatore.

La novità dell’inverno è l’ingresso nella Linea Swan Club del Garoda Resort in Kenya, prodotto già presente nella programmazione estiva di Swan, ma che diventa Club in esclusiva.

Il catalogo ha la duplice ambizione di trasmettere continuità e innovazione per questa prossima stagione inverno, così come per la successiva summer. Un nuovo logo, che mantenendo lo storico cigno che ha accompagnato per 28 anni la presenza sul mercato del tour operator è stato rivisitato e reso più giovane e moderno.
“L’obiettivo è focalizzare sempre meglio il posizionamento e l’identità del marchio all’interno del mercato” - spiega Swan Tour – e di offrire un catalogo ricco di informazioni, di spazi fotografici, semplice, chiaro e ben fruibile”.

Anche le proposte mirano a un target sempre più focalizzato su famiglie e coppie, con quote parametrate al miglior rapporto qualità/prezzo e un format Club strutturato e accattivante.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana