Club Med CefalùCosì il resort conquista anche l'inverno

È il primo resort della Exclusive Collection sul Mediterraneo, e non vive di sola estate. Il Club Med Cefalù, inaugurato a giugno scorso, allunga la stagione sino al 6 gennaio 2019 proponendo soggiorni weekend o short stay, oltre alla classica formula settimanale.

La gamma di servizi interni, le attività ed esperienze che la struttura può offrire, la varietà di destinazioni escursionistiche e il clima della zona fanno del nuovo 5 Tridenti siciliano una carta forte da giocare. I primi mesi estivi hanno dato grandi risultati: "Una struttura tanto attesa che ha subito scatenato molto interesse facendo registrare il massimo dell'occupazione - dice Pietro Fornari, trade marketing project manager Club Med per Sud Europa e mercati emergenti -. La domanda autunnale per Cefalù sta iniziando a muoversi ora. Stiamo promuovendo il resort anche attraverso le agenzie".

Situato su scogliere affacciate sulla baia, il Club Med Cefalù ha un'architettura che trae ispirazione dalla natura e dal territori, reinterpretati con un design contemporaneo ad alta luminosità, unito al barocco del Palazzo Gourmet Lounge. Le camere sono 304, dislocate in superior, suite e villette deluxe. Piscina a sfioro, una spa con hammam, bagno turco e cabine massaggi e una palestra. Centro meeting & events con 140 posti.

Intanto i programmi di crescita del tour operator parlano di 3 resort nuovi ogni anno sino al 2022, in destinazioni top del mondo. Resort sempre più internazionali e digitali e sempre più di fascia alta: la base dovrà infatti essere 4 Tridenti, e non 3. E c'è un po' di Italia da conquistare, in primis Venezia e la Sardegna: progetti in fase di definizione, ma che dovrebbero prendere forma nelle zone del Lido e del Sud dell'Isola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana