Caleido Group: due nuove rotazioni charter per i ponti sul Mar Rosso

Due nuove rotazioni charter speciali su Sharm El Sheikh per Oltremare e Caleidoscopio. Il Gruppo, visto il sold out di alcune date, ha deciso di lanciare una rotazione aggiuntiva da Napoli il prossimo 18 aprile, che va nella direzione di ampliare l’offerta del Gruppo sul Mar Rosso, nell’ambito delle ‘Partenze Speciali’, la business unit incentrata su pacchetti turistici con partenze a data fissa, particolarmente richiesti sul mercato.

La nuova partenza charter è stata appositamente pensata per il periodo pasquale e il ponte del 25 aprile. Ne scaturisce una proposta di viaggio di 7 notti (ritorno il 25 aprile), con la possibilità di scegliere una struttura di soggiorno a Sharm.

Il Gruppo ha inoltre pensato ad una ulteriore partenza con charter dedicato per il ponte del 1° maggio, con volo da Napoli in partenza il 26 aprile e rientro il 3 maggio.

“È un successo straordinario – spiega Raffaele Formato, product supervisor di Partenze Speciali – che testimonia lo spiccato interesse che suscitano i nostri pacchetti nel panorama turistico”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana