Lotti, Futura Vacanze: "Il villaggio tradizionale funziona ancora"

Una squadra commerciale potenziata e una nuova spinta verso il medio raggio: Futura Vacanze annuncia una serie di novità di prodotto, che hanno i colori dell’Egitto e della Grecia.

“Specializzazione, qualità e aumento della gamma di prodotto: il 2019 di Futura Vacanze si apre all’insegna di questi temi chiave, che hanno la punta di diamante nei Futura Club” sottolinea il direttore commerciale, Giorgio Lotti.

Diciassette strutture – di cui 13 in Italia – raccolte in un catalogo creato ad hoc per dare spazio a un format preciso, che risponde a parametri particolarmente rigidi quanto a location dell villaggio, vicinanza al mare, assistenza, cuoco e animazione in italiano.

“Chi ha detto che la formula del villaggio tradizionale non funziona più? Per noi di Futura le prenotazioni sull’Italia sono in crescita e si associano al boom registrato sull’Egitto, con le strutture di Sharm El Sheikh e Marsa Alam che hanno registrato numeri record per il periodo pasquale, tanto da indurci a incrementare i posti volo da Malpensa a Marsa Alam”.

Alla Bmt Futura incontrerà il trade del Centro-Sud. “Un bacino per noi di fondamentale importanza – aggiunge Lotti -: basti pensare che dalla sola Campania transita il 15% del nostro fatturato”.

In distribuzione anche una monografia riservata all’Egitto: “Proponiamo sia le crociere sia i soggiorni mare a Marsa Alam e Sharm El Sheikh. L’Egitto classico sta tornando alla ribalta e vogliamo essere pronti a soddisfare anche questo trend”.

Intanto, dati alla mano, Lotti conferma che “a fronte dei 60 milioni di euro di fatturato registrati nel 2018, quest’anno una crescita intorno al 10% appare sicuramente alla nostra portata”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana