Settemari, arrivanoi Balance Club per ritrovare l’armonia interiore

Nasce un nuovo format di villaggio in casa Settemari. Si tratta del Settemari Balance Club, un prodotto che, spiega Ezio Birondi, a.d. di Settemari (nella foto), nasce da un'esigenza reale. “I nostri clienti, i partner ci hanno chiesto di dare una forte caratterizzazione di relax e benessere - ha precisato in occasione del Settemari Travel Festival -. Applicheremo questa formula ai club che meglio si prestano, iniziando già quest'estate con il Paje Palms Beach Resort di Zanzibar e il Mursia di Pantelleria”.

La ricerca dell'equilibrio
Il Balance Club sarà caratterizzato da una ricerca maniacale per l'equilibrio di corpo e mente. Il maestro del benessere, equivalente del capo animazione, curerà questo aspetto con attività come yoga, soft training, meditazione e pilates, per aiutare gli ospiti a ritrovare l'armonia interiore.

I servizi
Ci sarà un'area dedicata ai massaggi, un'offerta di live entertainment e una forte attenzione per l'alimentazione. “È un'iniziativa concreta – conclude Birondi -. Nasce oggi, ma in futuro sarà sicuramente implementata e proposta in altre strutture”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana