Italia Travel Awards: stasera a Roma l’Oscar del Turismo

C’è grande attesa nel mondo del turismo per gli Italia Travel Awards, l’appuntamento che premia ogni anno a Roma gli Oscar del turismo. Condotta anche in questa edizione 2019 da Roberta Lanfranchi, la serata di gala che avrà inizio alle 18.30 all’Acquario Romano incoronerà anche quest’anno le aziende preferite dalla distribuzione turistica e da viaggiatori.

La serata, condita da momenti di musica e spettacolo, si conferma uno degli appuntamenti glamour per eccellenza del comparto e anche nell’edizione 2019 incoronerà con la statuetta della ‘Viaggiatrice’ i protagonisti del comparto, suddivisi in 25 categorie.

Le votazioni, che hanno coinvolto agenti di viaggi e viaggiatori, si sono concluse lo scorso 31 marzo.  
Le agenzie di viaggi si sono espresse sulle categorie Tour Operator, Ospitalità, Uffici del Turismo, Software house per il turismo, Network, Crociere, Gds, Assicurazioni, Associazioni e Ota.

I viaggiatori, invece, hanno potuto votare per Tour Operator, Compagnia area di linea e low-cost, Compagnia di crociera, Compagnia di Traghetti, Sito di prenotazione online, Destinazione, Compagnia Ferroviaria, Compagnia di Autonoleggio, Albergo/Resort, Aeroporto italiano, Regione italiana e Agenzia di viaggi.

Anche in questa edizione verrà assegnato il premio speciale Turismo Accessibile al miglior progetto tra i 19 presentati entro lo scorso 31 marzo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana