America World e Visit California insieme per la promozione

Prende il via il piano strategico messo a punto da America World insieme a Visit California, che prevede una serie di attività di promozione congiunta della destinazione, sempre più richiesta dal pubblico italiano (le stime per quest’anno parlano del superamento dei 200mila arrivi).

“Le performance positive registrate, fanno emergere un interesse sempre crescente sulla destinazione - dichiara Damien Tamburo, product manager e titolare di America World -, così da spingerci a investire ancora più fortemente sulla California e a progettare una serie di iniziative per il trade”.

Per sviluppare maggiore attenzione e interesse numerosi agenti di viaggi saranno ospiti all’appuntamento a “Casa del Quality Group” a Torino il 10 e 11 maggio, mentre il trade nel suo complesso riceverà  6 newsletter dedicate e avrà la possibilità di partecipare a 2 webinar.

Per quanto riguarda la programmazione, America World ha confezionato, inoltre, 6 nuovi itinerari per l’estate 2019, dai tour di gruppo ai fly & drive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana