Bravo Club, estate al ritmo di Jambo con Giusy Ferreri

Decolla all’insegna della musica l’estate targata Neos e Bravo. I due brand hanno infatti sposato il progetto targato Sony Music che ha ad oggetto Zanzibar, Giamaica e Tanzania, teatro dell’ultimo video musicale della hit estiva Jambo, di Takagi & Ketra featuring OMI e Giusy Ferreri.
Il gruppo Alpitour è stato coinvolto nell’organizzazione del viaggio durante il quale si sviluppa il videoclip del pezzo Jambo.

A bordo di Neos
Giusy Ferreri e i produttori Takagi & Ketra sono partiti per Zanzibar a bordo del 787 Dreamliner di Neos per realizzare le riprese di Jambo lungo la spiaggia del Bravo Club Kiwengwa.
Da Zanzibar il  team è volato in Tanzania per raggiungere il Lake Manyara National Park.
La conferma di questa collaborazione si ritrova anche nella scelta di Sony Music di lanciare  il brano scegliendo una location come il VOI Tanka Resort in Sardegna dove ha organizzato insieme al gruppo Alpitour un  party di lancio dalle atmosfere africane con dj set sotto le stelle.

Musica e vacanza binomio vincente
“Per noi che ci occupiamo di progettare sogni parlare di estate ed emozioni è stato naturale fin dal primo momento - commenta Gianmaria Patti, brand manager Bravo Club - da questa simbiosi è nata l’idea di abbinare musica e vacanze utilizzando un volo Neos e la cornice di un nostro villaggio per raccontare la colonna sonora dell’estate. Chi è Bravo si vede”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana