CaboVerdeTime: campagna di incentivazione 'SummerTime'

Primi riscontri positivi per la programmazione di CaboVerdeTime inserita nel nuovo catalogo estivo, in agenzia dal mese scorso. “Il nostro nuovo prodotto Halos Casa Resort – sottolinea il direttore commerciale Michele Rongoni -, sta riscontrando un ottimo successo da parte dei clienti e desideriamo che il bacino di conoscenza venga incrementato: ecco il perché di queste promozioni”.

Per sostenere le vendite il tour operator ha messo in campo la campagna di incentivazione ‘SummerTime’, che prevde una scontistiche per le prenotazioni effettuate fino al 21 giugno riguardanti per le partenze estive dal 22/06 al 28/09 con volo Blu Panorama il sabato da Bergamo per le due strutture di proprietà dell’operatore: il nuovissimo Halos Casa Resort proposto in trattamento di All Inclusive e per l’Hotel Sobrado in trattamento di B&B.
Inoltre è previsto anche il bambino gratis in camera con due adulti, valida anch’essa per prenotazioni effettuate entro il 21 giugno per chi soggiornerà all’Halos Casa Resort, al Melià Duna o al Sol Dunas.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana