Club Med: un'estate di novità per Turchia e Tunisia

Club Med punta su Turchia e Tunisia, due mete in decisa ripresa. In occasione della stagione estiva, i due resort di  Djerba la Douce in Tunisia e di Palmiye, in Turchia, sono stati oggetto di un restyling accurato.

Quattro aree per la Beach Experience
La Turchia, in fortissimo incremento rispetto all’anno passato, può contare sui tre resort di Bodrum, Kemer e Palmiye. In particolare, da giugno il Palmiye proporrà ai suoi ospiti una Beach Experience con quattro aree ad hoc. Si parte con la Zen Zone, parte di spiaggia dedicata ai soli adulti, per proseguire con la Family zone,  centro di tutte le attività del programma Amazing Family  E ancora, in primo piano un’Active Zone, area conviviale dove divertimento ed attività fisica trovano il loro connubio e la Lounge Bar Zone dove sosrseggiare un drink o divertirsi fino a notte fonda

Restyling di Djerba la Douce
In Tunisia, spazio al resort di Djerba la Douce. Un rinnovamento che tocca tutta la parte di rooming con la riapertura di oltre 200 camere, la piscina principale con le aree ad essa annesse e infine l’esperienza Food&Beverage con un nuovo bar e una nuova terrazza vista mare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana