Msc punta sull'innovazione: in arrivo nuove funzionalità smart

Dopo Zoe, il programma ‘Msc for Me’ si arricchisce di nuove funzionalità 'smart'. Si tratta di novità pensate per aiutare gli ospiti a pianificare la loro vacanza prima della partenza e sfruttare al meglio il loro tempo a bordo.

“Dal lancio del nostro programma di innovazione digitale d’avanguardia Msc for Me nel 2017 – spiega Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere -, continuiamo a ricercare e ad implementare le tecnologie più recenti ideate specificatamente per migliorare l'esperienza dei nostri ospiti, assicurandoci che possano trarre il massimo vantaggio dalla ricca gamma di servizi, attività e strutture che offriamo a bordo delle nostre navi".

Le novità
Le nuove funzionalità del programma, che da novembre sarà attivo anche sulla nuova Msc Grandiosa,  includono la possibilità di prenotare pacchetti tramite l'app Msc for me e di aggiungerli all'agenda personale. Mentre i servizi di bordo Friends & Family Locator e Msc for Me Chat aiutano gli ospiti a rimanere in contatto con le persone con cui viaggiano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana