Un contest dedicato i ragazzi negli Eden Village

I villaggi Eden Village lanciano un contest estivo dedicato al target degli adolescenti. Il contest prende in nome dai Jek Club, il servizio di animazione dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni: tutti gli ospiti di quell’età sono invitati a pubblicare, sul proprio profilo Instagram, un mini video di 1 minuto in cui dovranno esibirsi nella loro migliore performance fra ballo, canto, recitazione e comicità.

Il video dovrà essere caricato utilizzando l’#JEKCLUBTALENT, indicando il nome dell’Eden Village e taggando anche il profilo Istagram ufficiale Jek Club che ricondividerà poi tutti i video.

Una giuria di esperti valuterà la miglior performance e il vincitore otterrà una borsa di studio di una settimana presso un centro di formazione nazionale e la possibilità di essere coinvolto nei prossimi eventi targati Eden Village in tour nelle principali città italiane.

Tra le novità Jek Club del 2019 anche la Silent Disco, gadget a tema e la playlist Spotify realizzata da ogni Eden Village sull’account jek_club

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana