Futura Vacanze,colpo per il 2020: tre nuovi club entrano in portfolio

Tre nuovi Club in arrivo per Futura Vacanze. Il tour operator sceglie il palcoscenico di TTG Travel Experience per annunciare il colpo di mercato che consentirà all’azienda di proseguire anche nell’espansione all’estero.

La prima novità coinvolge il resort Vila Baleira di Porto Santo, parte dell’arcipelago di Madeira, che passerà da Futura Style a Club. La struttura avvierà le operazioni 2020 già a partire dalle vacanze pasquali e ci sarà un’anticipazione natalizia con una doppia rotazione con due partenze da Bergamo, con volo da 189 posti, operato da Albastar in esclusiva per il mercato italiano.

La Sicilia
Novità anche per quanto riguarda la Sicilia con il Futura Club Sikania Resort, a Marina di Butera, sulla costa meridionale della Sicilia, quattro stelle parte del gruppo alberghiero Lindbergh Hotels. “Siamo davvero molto soddisfatti di poter già presentare al TTG tre importanti new entry – spiega il direttore commerciale Giorgio Lotti (nella foto) - che rientrano nel nostro piano di crescita su più fronti, legato alle strutture in esclusiva Futura Club, punte di diamante della programmazione e della nostra offerta”.

A completare il quadro c’è poi Sharm el Sheikh, dove tra la rosa delle strutture brandizzate e in esclusiva arriva il Futura Club Albatros Palace Cyrene, affacciato sul lungomare di Shark Bay.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana