ScuolaZoo Viaggi, clienti e fatturato crescono a doppia cifra

È positivo il bilancio 2019 di ScuolaZoo Viaggi, l’operatore specializzato in viaggi ed eventi per studenti che, quest’anno, ne ha fatti viaggiare 17mila, a più 17% rispetto all’anno precedente.

A crescere a doppia cifra è anche il fatturato, a più 20% sul 2018, mentre l’indice di gradimento è salito a 9,6/10, a riprova di quanto gli studenti siano affezionati al brand anche grazie all’azione costante di coinvolgimento sui social, come spiega Federico Tosazzi, product manager ScuolaZoo Entertainment.

L'appartenenza alla community
"Il segreto - spiega - è creare un senso di appartenenza alla community con esperienze che rendono partecipi i ragazzi prima, durante e il viaggio stesso”.
Tra i progetti per l’anno nuovo le ‘Notti Evento’, che il t.o. organizzerà nelle discoteche di tutta la Penisola, e l’organizzazione personalizzata dei diciottesimi, le feste per il raggiungimento della maggiore età.

“Grazie al rapporto costante con gli adolescenti dal vivo e online siamo sempre aggiornati sui linguaggi e i contenuti vicini alla GenZ - spiega Maria Elena Manzotti, Senior Growth Manager di ScuolaZoo -. È così che ScuolaZoo è stata capace di rimanere il punto di riferimento degli studenti italiani, nonostante il passaggio generazionale da Millennial a GenZ e il cambiamento di tre diversi canali media: dal blog a Facebook, a Instagram”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana