Travel Escape, nasce
a Mestre il nuovo t.o.
outgoing dedicato
a Russia e Oriente

23/10/2019
08:05
Leggi anche: tour operator

Si chiama Travel Escape e prende le mosse da Mestre avvalendosi di professionisti da anni attivi nel mondo del turismo outgoing. Il nuovo tour operator nasce nell’orbita di Veneto Viaggi e Vacanze, un Gruppo che da anni opera nei segmenti del turismo leisure, gruppi e incentive dalla sua sede di Mestre. Sempre patrimonio di Veneto Viaggi e Vacanze anche una rete di agenzie distribuita fra Treviso, Padova e Vicenza.

Pubblicità

Uno staff di esperienza
Il nuovo tour operator, decollato nei giorni di TTG Travel Experience, si avvale dell’esperienza di alcuni professionisti che hanno lavorato in Metamondo e anche per questo la programmazione si indirizza verso alcune mete sulle quali lo staff vanta una conoscenza consolidata: Russia, Uzbekistan, Armenia, Georgia, Cina e Mongolia, Giordania, Oman, Vietnam, Cambogia, Laos, Myanmar, Thailandia e India.

Viaggi esperienziali
La tipologia di viaggio programmata è improntata alla massima flessibilità, con soluzioni tagliate sulle esperienze e indicate a soddisfare sia il cliente individuale sia il gruppo.

Appannaggio di Travel Escape sono sia i tour tailor made, sia le partenze programmate, sia viaggi garantiti ad aggregazione.

Leggi anche: tour operator

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook