La campagna 2020 di Alpitour

A grandi falcate verso il 2020. Bisogna programmare e anticipare la stagione, spiegando al mercato i piani e le direttrici. Così nei prossimi giorni il Gruppo Alpitour incontrerà la stampa per fare conoscere alle agenzie di viaggi (che restano ancora di gran lunga il principale venditore di prodotti t.o.) dove intende giocare le sue carte nel prossimo anno.  

Lo farà mettendo sul tavolo di via Lugaro a Torino tutti suoi brand e controllate. Ovviamente si parlerà anche di Eden (con i suoi marchi) che nell’ultima stagione ha realizzato performance inaspettate.

Lanciando così in maniera definitiva la figura di Giuliano Gaiba che, intervistato da TTG Italia solo qualche mese fa, aveva detto: "Guardi io mi sento libero e sento la fiducia di tutti. A partire dal presidente Gabriele Burgio. Lavoro con serenità seguendo le linee strategiche del gruppo e questo ci permette di guardare già alla programmazione invernale senza timori”.  

Parlando poi di razionalizzazione dei marchi aveva aggiunto: "Sarà l'azienda a stabilire i prossimi passaggi, ma sono certo che il presidio dei vari marchi sarà fondamentale. Io intanto lavoro per dimostrare che la scelta di Burgio si è rivelata giusta e voglio portare Eden sempre più in alto”.

Lunedì  11 novembre in conferenza stampa si potrebbe riparlare di razionalizzazione dei vari brand. Dopo l’operazione Turisanda-Hotelplan qualcosa deve muoversi nel giro di poco tempo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana