Volonline lancia il tool di prenotazione da integrare nei siti delle agenzie di viaggi

Arriva la versione white label di Volonclick Pro. Volonline ha annunciato il lancio del nuovo tool che i partner del tour operator potranno integrare all’interno del proprio sito: un vero strumento di vendita b2b2c, dunque, che amplierà la gamma dei prodotti messi a disposizione dall’agenzia di viaggi per gli utenti online.

Lo strumento è disponibile in 3 lingue (italiano, inglese e spagnolo) e consente alle agenzie di viaggi di “determinare autonomamente le commissioni, impostando anche regimi differenziati a seconda della tipologia di pratica prenotata dall’utente”, come precisa la nota del tour operator.

La transazione
Il pagamento, sottolinea ancora la nota, viene effettuato tramite PayPal, strumento già ampiamente diffuso tra i consumatori.

Inoltre, il tool consente di costruire itinerari multi-tappa anche complessi, combinando trasporti, escursioni e autonoleggi.

“Tutte le pratiche realizzate in Volonclick Pro rientrano nel regime 74ter - spiega il cto di Volonline, Luca Adami -, quindi non comportano l’aggravio di responsabilità in capo agli organizzatori dei pacchetti previsto dalla normativa”.

Per quanto riguarda l’offerta, è stata appena ampliata “con l’integrazione di due importanti Ota internazionali, una bed-bank basata in Oriente e 2 dmc - aggiunge Adami -. Nel prossimo mese andranno live altri 10 fornitori su altrettante destinazioni strategiche”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana