Evolution Travel, le nuove date degli Open Day

Entra nel vivo l’ultimo ciclo degli Open Day, le giornate che Evolution Travel dedica alla formazione dei consulenti di viaggio online. Dopo la tappa di Bologna dei giorni scorsi che ha visto il coinvolgimento, tra gli altri, di Thai Airways, seconda data in arrivo è quella di Roma, in programma il 16 novembre, dedicata alla Grecia.

Una giornata di formazione organizzata dalla promoter di riferimento prodotto Grecia Elisa Chatzi in collaborazione con la consulente Stefania Giorgi, alla quale prenderà parte anche il tour operator Viaggioggi.

Tecnologia e interazione personale
“Nelle varie date - commenta Monica Sergiano, responsabile reparto formazione Evolution Travel - l’affluenza è stata altissima, con oltre 400 consulenti di viaggio coinvolti. Un numero che indica il ruolo cruciale di questo tipo di appuntamenti per il nostro modello di business in continua evoluzione che, oltre alla tecnologia, dà moltissima importanza all’interazione personale con i formatori e tra colleghi. I partner di primo piano coinvolti hanno lavorato in perfetta sintonia con i nostri promotori tour operator e di riferimento prodotto, apportando un ulteriore valore aggiunto agli incontri e fornendo preziose informazioni per la vendita”.

L’ultimo incontro in programma si terrà in Veneto, a Soave, nell’arco di due giorni, dal 30 novembre al 1° dicembre. Creato dai promoter riferimento prodotto Massimo Turrini e Annalisa Artini, rispettivamente specialisti per le Maldive e il Madagascar, con una particolare attenzione per l’offerta ‘Wild & Tribe’, conterà sulla presenza di partner quali Alpitour, Eden Viaggi e Maldivepertutti.

Tra i temi dell’incontro anche la promozione in chiave social con l’instagrammer Ettore Obert, e di tecniche di vendita. Altro momento sarà il focus su voli e compagnie aree, tenuto dal promotore tour operator Bruno Bottaro.

Le prossime tappe
“Siamo già al lavoro per il 2020 con l’obiettivo di organizzare un calendario ancora più fitto e altre attività di carattere pratico, strategiche e tattiche” conclude Sergiano. Alcuni incontri sono già in programma il 15 e 16 febbraio a Napoli, il 22 febbraio a Torino e il 23 e 24 maggio sul Conero.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana