Settemari potenzia il teamcon un direttore vendite

Un nuovo sales manager entra nel Gruppo Settemari. Si tratta di Martino Dotti (nella foto), che si occuperà degli operatori di casa Uvet, Settemari, Amo il Mondo e Jump, gestendo le relazioni con l’ufficio commerciale.

Dotti, una ventennale esperienza nel comparto turistico cominciata dal mondo della distribuzione e già da sette anni inserito nella squadra dei promoter, lavorerà a stretto contatto con l'ufficio commerciale, coordinando le attività  in sinergia con gli uffici marketing, gruppi e il booking.

Migliorare il rapporto con le adv
A Dotti faranno capo gli agenti operativi, in linea con una strategia che mira a potenziare la qualità del rapporto con le agenzie di viaggi e a valorizzare le singole professionalità della squadra vendite. E nei prossimi mesi è atteso l’ingresso di nuove figure che andranno a rafforzare la squadra per presidiare sempre meglio il mercato.

Una vision a lungo termine
“Al termine della mia esperienza formativa in Bocconi – ha commentato Dotti -, intraprendo con determinazione questo nuovo incarico, legato a una professione ricca di stimoli e nuovi obiettivi da conquistare. I brand Settemari, Amo il Mondo e Jump sono caratterizzati da qualità, affidabilità e capacità di visione: con grande entusiasmo mi dedicherò alla valorizzazione di questi loro preziosi asset, mettendomi al servizio della rete agenziale e dei miei validi colleghi. Sono molto grato a tutta l’azienda e all’amministratore delegato Ezio Birondi per la fiducia accordatami, motivo di orgoglio e incentivo a rappresentare al meglio le nostre eccellenze”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana