Adventure Overland apre la sezione web dedicata ai viaggi di gruppo

Adventure Overland apre il 2020 con una novità: la sezione del portale dedicata interamente ai viaggi di gruppo. Itinerari la cui peculiarità è di essere riservati a gruppi poco numerosi, dalle 8 alle 12 persone, cui garantiscono un accompagnatore dall’Italia e l’opportunità di vivere esperienze di soft adventure organizzate in ogni dettaglio e adatte e tutte le età.

“Esperienze - spiega Filippo Tenti, creatore del tour operator e lui stesso tour leader Adventure Overland - che permettano loro di stringere nuove amicizie e legare con gli altri ‘Overlandiani’ che vogliono scoprire il mondo in modo autentico, rispettoso e genuino, insomma, nel più puro stile di Overland!”.

Le proposte
Da anni, in realtà, l’operatore propone questo tipo di itinerari di gruppo “con accompagnatori competenti che contribuiscono a rendere il viaggio un’esperienza indimenticabile, alla scoperta dei luoghi più incredibili del mondo, verso mete spesso inaccessibili ai classici circuiti turistici”.

Le proposte spaziano dai tour culturali a quelli sportivi, dal trekking ai safari e alle avventure sulla neve in destinazioni visitate in prima persona dai tour leader stessi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana