Club Med, da aprile via al recruiting estivo per 70 professionisti

Partirà ad aprile la campagna di recruiting di Club Med che, per l’estate, ha deciso di puntare sulla scurezza introducendo un nuovo profilo professionale: quello del Safe Togheter Manager. Settanta le posizioni aperte, consultabili sul sito appena rinnovato www.clubmedjobs.it e sulla pagina Facebook Club Med Jobs.

Le aree coinvolte
Diverse le aree interessate dal recruiting: dal comparto food&beverage (cucina e bar), allo sport e benessere (spa), oltre alla selezione di professionisti per front office e back office e di personale infermieristico. Per quanto concerne il recruiting dei profili cucina, è prevista una giornata di digital recruiting l’8 aprile 2021, in collaborazione con il sito specializzato lavoroturismo.

"Prepariamo le riaperture"
“Siamo pronti a ridare vita ai nostri resort non appena le condizioni lo consentiranno - spiega Sylvie Brisson, group hr director Club Med - e prepariamo le riaperture di primavera ed estate, per le nostre destinazioni mare, natura e montagna in Europa e Africa. Per questo contiamo sul know-how e il savoir-faire unico delle nostre squadre”.

Sostegno ai lavoratori
Malgrado la mancata apertura dei suoi resort invernali dovuta alle misure sanitarie Covid-19, sono circa 2.800 i dipendenti dell’azienda che stanno beneficiando di un trattamento di welfare di sostegno, che comprende anche coloro che sono stati selezionati nella campagna di recruiting di quest’inverno.

Club Med si è inoltre impegnata a proporre loro un impiego in priorità per le prossime aperture previste in primavera/estate 2021.

Il Safe Togheter Manager
Per quanto riguarda, invece, il Safe Togheter Manager, la nuova figura professionale introdotta da Club Med, è presente in ogni resort dell’azienda. Stabilisce ed è garante delle procedure standard sul Covid-1, oltre che della formazione continuativa dei team dei resort. Potenziato ulteriormente anche il presidio medico delle strutture, con formazioni soecifiche dedicate a tutto il personale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana