Boscolo Tours: riscontri positivi sui ponti di primavera

Inizio di stagione positivo per Boscolo Tours, che oltre alla buona risposta della campagna Prenota Prima, registra un segnale confortante dalle prenotazioni dedicate ai ponti di primavera, previsti da aprile a inizio giugno.

Tra le scelte dei viaggiatori Boscolo si riconferma anche per i primi mesi del 2022 quella dei tour dedicati all’Italia, con date anche duplicate su itinerari best seller, tra cui Napoli e la Costiera Amalfitana, la Tuscia, l’Umbria, Matera e Basilicata, la Sicilia.

Sul versante europeo, con i Viaggi Guidati di primavera il booking Boscolo conferma la voglia di ripartenza non solo per l’Andalusia, regione maggiormente richiesta tra i tour del catalogo Spagna, ma anche per il Portogallo e la Grecia, con un tour classico che chiude con una giornata dedicata alle isole del Golfo Saronico e un itinerario da Atene a Salonicco. Tra le mete speciali per le proposte di primavera, Essenza di Malta dà il via a fine aprile ai tour dedicati all’isola, che è anche meta di vacanze slow, novità Boscolo 2022.

I Viaggi Guidati di Boscolo sono sempre accompagnati da un team di tour leader selezionati, prevedono un massimo di 30 partecipanti e includono le radioguide per tutta la durata del tour.

Tra medio e lungo raggio la domanda si orienta in particolare sulle destinazioni che finalmente hanno fatto ritorno: Turchia, Giordania, Marocco ed Egitto confermano la scelta dei molti clienti che ne attendevano la riapertura, ai quali l’operatore dedica numerose proposte di Viaggi Guidati dai 5 agli 8 giorni, con date di partenza sempre aggiornate nelle pagine dedicate del sito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana