CartOrange cambia immagine e logo: inizia la rivoluzione

CartOrange rivoluziona la sua immagine. Obiettivo, comunicare al mercato le sue due anime, quella digitale e quella umana. All’operazione si aggiunge infatti una nuova release del sito web.

“Il lancio di queste novità - spiega l’amministratore delegato di CartOrange Gianpaolo Romano - coincide con un momento molto delicato per l’intero settore turistico, che nonostante le difficoltà dello scenario attuale si prepara a ripartire dopo due anni difficilissimi”. E aggiunge: “Ecco perché abbiamo deciso di intitolare l’evento di presentazione dedicato ai nostri collaboratori ‘Restart Tourism Day’: il mondo dei viaggi è cambiato e oggi rimane competitivo chi sceglie di innovare continuamente puntando sulle competenze delle sue persone”.

Lo spazio web
Il logo è già visibile sul nuovo sito di CartOrange, riprogettato per mettere “al centro le persone, offrendo un’esperienza digitale dal tocco umano”. I 450 consulenti infatti sono disponibili per videochiamate o per incontri in presenza.

L’esperienza di prenotazione con CartOrange parte dalla scelta del viaggio ideale, selezionato tra 18mila contenuti: a questo punto il cliente viene messo in contatto con un consulente di viaggio, eventualmente anche per una videocall o per un appuntamento in presenza in un luogo a scelta o in un Travel Office CartOrange.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana