Alpitour World, parte il roadshow per gli agenti

Un totale di 25 tappe in altrettante città italiane per incontrare le agenzie di viaggi della Penisola. Prenderà il via il prossimo 6 ottobre il roadshow di Alpitour World dedicato alla distribuzione. Gli eventi proseguiranno fino a fine novembre, per incontrare un totale di 2mila dettaglianti.

Durante gli incontri saranno anche presentate le principali novità invernali per i diversi cluster: Mainstream, Seamless e Specialties.

“Nel corso di questi ultimi due anni, nonostante le difficoltà legate al periodo pandemico, abbiamo sempre continuato ad organizzare incontri di formazione in presenza per non perdere i contatti con le agenzie di viaggi - precisa Alessandro Seghi, direttore commerciale Alpitour World -. La stagione invernale, ormai ai blocchi di partenza, sarà la più importante degli ultimi anni, non solo perché le principali destinazioni sono finalmente tutte raggiungibili, ma soprattutto perché abbiamo investito su ognuna di esse con estrema determinazione, sia in termini di pianificazione aerea sia di prodotto offerto".

Da qui l'esigenza di incontrare la distribuzione alle soglie della stagione:
"Riteniamo pertanto corretto condividere le tante novità messe a scaffale - prosegue Seghi -, gli sviluppi dei progetti di omnicanalità, i programmi di fidelizzazione rivolti alle agenzie di Viaggi e ai clienti finali oltre alle politiche commerciali che seguiremo nel corso del nuovo anno”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana