Crociere, Clia lancia la Collection per gli specialisti

Business dei mari verso la specializzazione. Si chiama Specialty Cruise Collection l'iniziativa della Clia per promuovere le crociere di nicchia.

Tredici i membri dell'associazione che fanno parte della Collection, che ha l'obiettivo di promuovere le piccole navi e i player che operano su segmenti specialistici come quello fluviale, luxury adventure e velieri.

Tra le aziende partner dell'iniziativa, Azamara Club Cruises, Hurtigruten, Seabourn, Silversea Cruises, Windstar Cruises, SeaDream Yacht Club.

La campagna promozionale si svilupperà sul claim ‘Experience the world in a different way’ e prevede la condivisione di strategie di marketing, training per gli agenti di viaggi e partecipazione ad eventi per gli operatori della Collection.

L’operazione fa seguito a una ricerca realizzata dalla Clia, coinvolgendo gli adv: secondo l’indagine, la nicchia delle crociere specialistiche rappresenta il 45 per cento del business, e per il 60 per cento degli agenti intervistati il settore ha grandi potenzialità di crescita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana