Pacchetti ad hoc per le famiglie, novità Giver per Rovaniemi

Rovaniemi per famiglie. È la formula che lancia Giver per i ponti di dicembre, per Natale e Capodanno e i weekend dell'inverno 2012/2013.

Il t.o. ha pubblicato il catalogo ad hoc 'Il Mondo di Babbo Natale' in cui propone, alle famiglie con bambini, tra le nuove iniziative, anche un incontro con Santa Claus "nel suo ufficio a ridosso del Circolo Polare Artico" spiega una nota Giver.

Il viaggio a Rovaniemi prevede soluzioni dai 4 ai 6 giorni con sistemazione in strutture alberghiere di vario livello, dai cottage agli hotel 4 stelle, e con trattamento di mezza pensione.

Durante il soggiorno a Rovaniemi sarà possibile effettuare diverse escursioni o attività sulla neve, tra cui una crociera sulla rompighiaccio Sampo o una passeggiata notturna alla ricerca dell'aurora boreale.
A disposizione dei clienti Giver un accompagnatore esclusivo di lingua italiana che accompagnerà i clienti assistendoli per tutta la durata del soggiorno.

Per raggiungere la destinazione finlandese il t.o. ha programmato una catena di voli diretti speciali da Milano Malpensa operati da Livingston, in aggiunta ai voli di linea Finnair da Roma e Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana